schet

La notizia che dava Francesco Schettino (l’ex comandante della nave da crociera Costa Concordia) come possibile naufrago non era del tutto infondata, infatti era stata costruita ad arte dalle Iene di Italia 1.

Giovedì Le Iene hanno mandato in onda un filmato nel quale fanno vedere una serie di incontri tra quello che dovrebbe essere l’agente di Schettino e la produzione de Le Iene che in quel frangente fingeva di essere la produzione dell’Isola dei famosi, fingendo un interessamento per la partecipazione del comandante all’Isola.

L’agente di Schettino ha detto che l’ex comandante avrebbe accettato la proposta qualora gli fosse stato concesso un importo pari a 2 milioni e mezzo di euro più la vincita che sarebbero dovuti andare a finire in un conto in Brasile perchè qui in Italia il Tribunale gli avrebbe sequestrato tutto. Ecco il video completo by Mediaset.

Disclaimer: Non ospitiamo il filmato sui nostri server. Il video è quello ufficiale Mediaset incorporato in questa pagina attraverso il Player multimediale fornito da Mediaset stessa.