leiene-isola-dei-famosi-11

Le Iene sono andate a salutare i naufraghi pronti a partire per l’Honduras in attesa dell’inizio dell’Isola dei Famosi 11 Mercoledì 9 marzo. Lo scopo della Iena DeVitiis è quello di consegnare ai futuri naufraghi alcuni regalini.

Tra questi, una maglietta con la scritta “Le Iene portano bene” che l’inviato ha portato come talismano a Simona Ventura, storica conduttrice sia de Le Iene che dell’Isola dei famosi. Marco Carta, invece, per superare facilmente tutte le nomination a cui andrà incontro, ha ricevuto il santino di “Santa Maria De Filippi da Cologno protettrice dell’Auditel”.

A Enzo Salvi, la Iena ha portato “Tinteo”, la tinta “ufficiale” di Teo Mammucari, mentre Jonas Berami, attore protagonista de Il Segreto, ha ricevuto in dono un dizionario spagnolo-italiano con le parole “fondamentali” da usare in Honduras. E anche un preservativo. Guarda il video.

Inoltre, dato che i naufraghi saranno privati di tutti i comfort, a Fiordaliso è stato regalato uno specchio, ma con riflessa l’immagine di quando la cantante aveva 30 anni. L’ex Velina Alessia Reato ha ricevuto una protesi di scorta, Stefano Nones un frustino , l’egittologo Aristide Malnati un cappello con il suo nome scritto sopra, per farsi riconoscere dal pubblico, mentre a Mercedesz Henger la Inea gli ha regalato il proprio biglietto da visita.