grande-fratello-vip-bosco-mara-venier

Bosco Cobos è diventato famoso grazie all’Isola dei Famosi 11 in qualità di amico del cuore del concorrente Jonas Berami ed è stato immediatamente arruolato nel cast del Grande Fratello VIP. Il ragazzo spagnolo nella Casa più spiata d’Italia ha subito conquistato sia i conquilini che il pubblico a casa con la sua simpatia e la sua sensibilità.

Durante la diretta di ieri sera, l’opinionista dell’Isola 11, Mara Venier, gli ha fatto una gradita sorpresa, inviandogli prima un messaggio e poi entrando in casa per abbracciarlo: i due si sono commossi moltissimo e così i telespettatori, che si sono chiesti come mai fra Bosco e Mara sia nata questa grande amicizia.

Dietro le quinte dell’Isola dei Famosi aveva trovato Bosco in lacrime dopo essere stato trattato male da qualcuno. Da quel momento Mara aveva capito che dietro l’esuberanza del ragazzo si nascondeva una grande sensibilità e i due hanno iniziato una bella amicizia, uscendo anche spesso insieme e documentando il tutto sui social network. Guarda il video.