Mancano solo due settimane al via dell’Isola dei Famosi 12 che durerà 10 puntate. Anche quest’anno il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in veste di opinionista in studio e Stefano Bettarini inviato dall’Honduras. Tra i naufraghi ci sarà sicuramente Raz Degan. Sembra fatta anche per Nathalie Caldonazzo, che in un post su Instagram poi rimosso aveva scritto “Sono pronta” e per Samantha De Grenet, anche lei “pizzicata” sui social ad anticipare la sua partecipazione.

A meno di ripensamenti dell’ultimo minuto troveremo in Honduras anche la modella brasiliana Dayane Mello, che ha recentemente fatto scandalo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Presente anche Eva Grimaldi, che si è già messa in gioco nel reality “Pechino Express“, Massimo Ceccherini, attore, regista e comico, il rapper Moreno e il modello Simone Susinna.

Inoltre Barbara d’Urso ha aperto un televoto tra le tre showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper e domenica 22 gennaio a Domenica Live scopriremo chi sarà la naufraga presecelta. Escluse invece Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, dopo le polemiche lanciate da Antonio Ricci a Striscia la Notizia e rimbalzate sul Web.