Il settimanale “Chi” ha anticipato alcune news relative all’Isola dei Famosi 12 che dovrebbe iniziare a Gennaio 2017. Anche quest’anno Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione. Inoltre sono stati ufficializzati i primi 4 nomi: si tratta del rapper Moreno e di un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano.

Alvin non sarà più l’inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata. Con tutta probabilità se la giocheranno Giulio Berruti e Stefano Bettarini. E’ molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Previsti nel cast anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre la Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 “La strada dei miracoli“. Potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba.

Grandi novità anche in studio: con Alessia non ci sarà la coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione. Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti. Sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria.

isola-share