isola-11-concorrenti

Sono stati svelati tutti i nomi dei naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi 11 che inizierà mercoledì 9 marzo 2016 e che proseguirà poi di lunedì come consuetudine. Anche quest’anno il reality di Canale 5 sarà presentato da Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Eccovi svelati tutti i nomi dei concorrenti (salvo imprevisti dell’ultimo minuto).

Tra i naufraghi uomini abbiamo l’attore comico Enzo Salvi, l’archeologo Aristide Malnati, il figlio di Moira Orfei il circense Stefano Nones, l’ex tronista di Uomini e Donne e attore de “‘Il SegretoJonas Berami e il cantante ex di Amici Marco Carta. Tra le donne l’attesissima Simona Ventura, la cantante Fiordaliso, la figlia dell’ex-attrice di film a luci rosse Eva, Mercedesz Henger, l’ex-velina di Striscia la Notizia Alessia Reato e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti.

Anche quest’anno alcuni naufraghi non si troveranno sulla spiaggia principale con alcuni comfort ma dovranno iniziare la loro avventura sulla temuta Playa Desnuda e la novità è che i concorrenti saranno addirittura 6: la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, l’attore e modello Andrea Preti e l’imprenditore Matteo Cambi. Ci saranno inoltre altri 2 concorrenti che inizieranno la loro avventura all’Isola dei Famosi a bordo di una zattera e sono l’ex-tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e l’erborista Gianluca Mech.