televoto-tilto-caruso-carta-isola-11

Molti fan di Marco Carta lamentano il mancato funzionamento dell’app Mediaset e del sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 11 durante le votazioni per decretare il quinto finalista che ha visto il cantante sardo perdere contro Paola Caruso.

La ragazza infatti, nelle prime battute della puntata del reality, è stata eliminata in base al televoto settimanale, mentre Marco Carta è stato confermato. La bionda calabrese è stata trasferita a Playa Soledad dove, insieme ad Alessia Reato, ha atteso che giungessero gli altri eliminati. Durante la serata, sono arrivati sull’ultima spiaggia anche Cristian Gallella e Marco Carta, il quale aveva perso il confronto con Giacobbe Fragomeni. A questo punto Alessia Marcuzzi ha aperto l’ennesimo televoto lampo per stabilire chi, dei concorrenti esclusi, sarebbe rientrato in gioco.

La sorpresa è stata proprio il ripescaggio di Paola Caruso. Diversi telespettatori hanno protestato per un funzionamento “anomalo” della app e del sito ufficiale della trasmissione. Entrambi sarebbero andati in tilt e sarebbero rimasti misteriosamente bloccati durante il televoto di Playa Soledad, non concedendo la possibilità di scegliere il proprio beniamino da far rientrare in gioco.

In particolare il numeroso gruppo social che sostiene Marco Carta ha manifestato il proprio dissenso, ritenendo che se i sistemi di voto avessero funzionato regolarmente, il cantante sardo sarebbe stato ripescato a discapito della Bonas e i maligni hanno avanzato l’ipotesi di un tilt “pilotato” per garantire il rientro di Paola Caruso come colpo di scena finale. Voi cosa ne pensate?