Durante la diretta del prime-time di lunedì sera dell’Isola dei Famosi 11, uno dei blogger di Dagospia ha dato delle anticipazioni su quello che sarebbe accaduto sull’Isola: “News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andrà a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!“.

Anticipazioni che poi si sono verificate al termine del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti qualche ora più tardi e Malnati abbandona il reality; la Ventura decide di andare a Playa Soledad. Il blogger ha spiegato che era a conoscenza di tutto: “Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas“. Inoltre a quanto pare non hanno fatto andare Simona Ventura al ballottaggio con Aristide Malnati sennò avrebbe perso.

Per la cronaca Simona ha perso con il 67% delle preferenze e 4 milioni di voti, uno dei televoti più seguiti della storia dell’Isola. C’è anche da dire che quanto detto da Dagospia era comunque l’ipotesi più probabile che potesse capitare. Infatti l’attore de Il Segrato era nettamente più forte al televoto e di Aristide si parlava già da qualche giorno che avrebbe abbandonato l’Isola.

televoto-truccato-isola-11