Inizia il toto-nomi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 11 che inizierà o in Primavera o in Autunno l’anno prossimo. Tra i tanti possibili concorrenti è spuntato con una certa insistenza il nome dell’attrice Stefania Rocca: volto noto del cinema italiano nel cast del film di prossima uscita “Abbraccialo per me“.

E’ il settimanale “Nuovo” a lanciare questa notizia dopo che ha paparazzato l’attrice durante una breve vacanzae nel mare del Salento con i figli. Si legge:

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la partecipazione della Rocca al reality di Canale 5 che, nell’ultima edizione, è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Non c’è nulla di ufficiale per il momento ma il volto di Una grande famiglia preferisce non perdere tempo: armata di sacchetto di plastica e retino, comincia a cercare la sua preda. A giudicare dall’espressione sembra piuttosto soddisfatta dopo la battuta di pesca. Sarà altrettanto brava a procurarsi del buon pesce una volta arrivata su L’Isola dei Famosi?

stefania-rocca-isola-dei-famosi