Simona Ventura è stata eliminata definitivamente dall’Isola dei Famosi 11. Si è trattata di una vera e propria disfatta per Simona, sicuramente il volto più noto di quest’edizione dell’Isola. La conduttrice non ha saputo sfruttare la propria popolarità e il pubblico non le ha perdonato parecchi autogol commessi durante le sue settimane trascorse in Honduras.

Come se non bastasse, anche il compagno di Simona Ventura si è scagliato contro gli autori dell’Isola, soprattutto dopo l’ideazione della prova “lotta greco-honduregna” durante la quale la Ventura ha avvertito un malore. Simona Ventura starebbe quindi valutando di non presentarsi in studio lunedì sera durante la diretta del programma su Canale 5.

La conduttrice sarebbe infuriata con i responsabili Mediaset a causa del trattamento ricevuto. Inoltre, non avrebbe nemmeno gradito l’intervista di Stefano Bettarini rilasciata a Verissimo e avrebbe avuto da ridire anche sul comportamento della “suocera” Mara Venier. Staremo a vedere cosa accadrà in puntata.

simona-ventura-infuriata-isola-11