La modella pesarese Margot Ovani è uscita sconfitta dal televoto con Cristina Buccino ed è tornata in Italia vogliosa di dire la sua sulla partecipazione lampo al reality di Canale 5.

“Ci sono rimasta molto male per come sono andate le cose ma è una esperienza che rifarei senza cambiare nulla – spiega – La Buccino era più conosciuta in Tv di me, io ho avuto un percorso completamente diverso. Lei, poi, è molto amica di Signorini… E’ andata così. Mi hanno distrutta. Diciamo che non è stato di buon gusto fare dichiarazioni e commenti così durante un televoto che è durato pochissimo, compresa quella sulla mia magrezza. Io da piccola ho sofferto si anoressia, che ne sanno loro? Che ne sanno loro che per il mio lavoro devo fare tanta palestra e sport e, soprattutto, mangiare sanissimo?”.

La ragazza ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in effetti la decisione sembrava già segnata con le dichiarazioni di Signorini e Alessia tutte a favore di Cristina già prima che venisse aperto il televoto. Vedremo se domani sera Margot sarà in studio per essere intervistata.

margot-ovani-isola-scheda