sara-tommasi-isola-dei-famosi-12

Sara Tommasi si candida per l’Isola dei Famosi 12 che inizierà lunedì 30 gennaio 2017. L’ex-showgirl, che negli ultimi anni ha attraversato grandi difficoltà, è tornata in piena forma ed è pronta a rimettersi in gioco. Ospite della trasmissione radiofonica “Casam2o“, Sara ha raccontato di aver ritrovato la serenità di un tempo e ha fatto un appello alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento”.

Conclude dicendo:

“Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.