Sara Tommasi si candida per l’Isola dei Famosi 12 che inizierà lunedì 30 gennaio 2017. L’ex-showgirl, che negli ultimi anni ha attraversato grandi difficoltà, è tornata in piena forma ed è pronta a rimettersi in gioco. Ospite della trasmissione radiofonica “Casam2o“, Sara ha raccontato di aver ritrovato la serenità di un tempo e ha fatto un appello alla conduttrice Alessia Marcuzzi.
“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento”.
Conclude dicendo:
“Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.
One Response for "Sara Tommasi e la sua candidatura spontanea per l’Isola dei Famosi 2017"
15:27
buongiorno, ho sentito la notizia che quest’anno all’isola dei famosi probabilmente ci saranno Wanna Marchi e la figlia…. mi auguro che questa notizia sia una bufala… se così non fosse (e continuo a sperare non sia vero)trovo che la cosa sia veramente vergognosa… vergognoso è dare spazio e notorietà a delle delinquenti che nella loro vita hanno truffato e minacciato migliaia di persone. Voi siete una rete pubblica.. per cui non dovete assolutamente dare adito a queste Imbroglione false e non aggiungo altro per non diventare volgare .. seguo sempre l’isola dalla prima edizione, ma se ci fossero queste due truffatrici schifose non accenderò mai più nessun canale RAI.. e per di più paghiamo per vedere questo schifo!!! VERGOGNA!!!!!!!!
Lascia un commento