Italian actor, producer, director, Rocco Siffredi poses for photographers during the MIPTV (International Television Programme Market), Tuesday, April 5, 2011, in Cannes, southern France.He celebrates the 5th anniversary of the XXX tv channel “Dorcel TV”. (AP Photo/Lionel Cironneau)

Rocco Siffredi nel corso della trasmissione-tv “Verissimo” ha parlato della sua esperienza in Honduras. Dopo giorni di tensione tra lui e Raz, si è molto avvicinato e sono entrati entrambi in sintonia.

Inoltre ha confessato alcuni segreti della sua esperienza, a cominciare da quelli più imbarazzanti. Durante la sua permanenza sull’Isola, infatti, si era parlato molto della suastrana” reazione quando Malena gli aveva spalmato la crema sulle spalle. Peccato, però, che era soltanto un’impressione e il “problema” era il costume da bagno. Tornando a Raz Degan ha rivelato:

“Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te'”.