Il cast dell’Isola dei Famosi 14 è in fase di completamento e quasi pronto per essere ufficializzato con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Rocco Siffredi ha confermato (incosapevolmente?) lo stato della trattativa con la produzione del reality: “Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo“.

Diversamente dal 2017, Siffredi non sarà nel ruolo di concorrente ma in quello di opinionista. Al suo fianco molto probabilmente ci sarà Alda D’Eusanio. Daniele Bossari (vincitore del Grande Fratello VIP 2) invece si appresta al ruolo di inviato. Gli sarebbe stato affidato, infatti, il ruolo di inviato dopo avere preso parte al reality da opinionista lo scorso anno insieme a Mara Venier.

Come anticipato nell’articolo precedente al momento sono stati (quasi) ufficializzati 10 concorrenti. Si tratta di Jeremias Rodriguez, Taylor Mega, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Alvin, Luca Vismara, Sarah Altobello e Marco Maddaloni. Resta la trattativa un ex calciatore di Serie A: Nicola Ventola.