Lunedì i 5 naufraghi rimasti in gioco sull’Isola dei Famosi 12 (Raz Degan, Malena, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola) torneranno in Italia in vista della Finale che si terrà mercoledì 12 aprile al laghetto di Palazzo dei Cigni di Milano 2.
In vista della partenza dall’Honduras tutti stanno raccogliendo le proprie cose. Nonostante l’avventura sia ormai giunta al termine, il clima non è assolutamente sereno e la tensione tra gli uomini da una parte e le donne dall’altra è alle stelle. In particolare, tra Nancy Coppola e Simone Susinna, reo di voler essere la copia di Raz, è in atto una vera e propria guerra.
Il clima si è infuocato quando Simone ha rivelato a Raz che le donne non volevano che lui mangiasse. Di fronte alle rivelazioni del modello, Nancy Coppola non ci ha visto più attaccando pesantemente il siciliano. “Tu sei un grande stron**, non servi proprio, sei solo bello!”. Chissà che clima ci sarà sull’aereo.
One Response for "Il ritorno turbolento dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 12 in Italia"
Vorre dire che quando parla Nancy non si capisce nulla purtroppo la trasmissione non la guardano sono dai suoi posti meravigliosi del meridione. Inoltre le vorrei ricordare che la spesa fatta e frutto di simone solo s lui e Giulio hanno preso i soldi e quindi poteva evitare la sceneggiata che ha fatto.è veramente cattivo ciò che stanno facendo le donne. …
Lascia un commento