Finale dell’Isola dei Famosi 10 ricca di sorprese e colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale 5! Le Donatella hanno vinto (meritatamente) questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Secondo posto per Brice Martinet e terza Cecilia Rodriguez.

La puntata inizia con un filmato che mostra l’addio dei naufraghi all’isola. Parte poi un collegamento con una Playa Desnuda ricostruita in studio con Mara Venier e Alfonso Signorini. Arrivato il momento della prima decisione della serata: il pubblico ha scelto Valerio Scanu e Rocco Siffredi è eliminato!

Arrivano i due eliminati di settimana scorsa, Alex Belli e Cristina Buccino e poi via via tutti gli altri eliminati vengono brevemente intervistati da Alessia in studio.

Alla Palapa di “Milano Dos” si svolge la prima prova immunità sui gommoni: vince Brice che salva Le Donatelle e al televoto finiscono Cecilia e Valerio. A sorpresa esce Scanu! I tre naufraghi rimasti si sono poi sottoporsi alla prova del fuoco. Il vincitore sarà il primo finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi e vincono le due sorelle modenesi. Al televoto Brice e Cecilia con il primo ad andare allo scontro decisivo.

Dopo l’arrivo in studio di Alvin e i complimenti di tutti per come ha interpretato il suo ruolo di inviato sull’Isola, ecco il momento della verità: Brice e le Donatella arrivano per il verdetto finale: a vincere l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi sono Le Donatella!

riassunto-isola-dei-famosi-10