Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 in programma il 24 gennaio. Facciamo il punto della situazione e vediamo, ad oggi, chi dovrebbe salpare sulle spiagge dell’arcipelago di Cayo Cochinos cercando di riassumere tutti i vari rumors che circolano in Rete.

Sono il corsa per un posto sull’Isola 14: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi del Grande Fratello VIP 3 nonché finalista di Pechino Express), Akash Kumar (modello e concorrente di Ballando con le Stelle), Gegia (attrice ed concorrente del reality Rai Ritorno Al Presente), Jeremias Rodriguez (fratello di Belen ed ex-concorrente del Grande Fratello Vip), Wanda Fisher, Viola Valentino e Riccardo Fogli (cantanti ed entrambi concorrenti di Music Farm), Marco Delvecchio (che sarebbe al terzo programma dopo Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance), Grecia Colmenares e Filippo Magnini (ex-nuotatore ed ex-concorrente di Celebrity Masterchef)

Per quanto rigurda il toto-inviato invece sembrano essere in lizza Daniele Bossari e Walter Nudo (fresco di vittoria al Grande Fratello Vip 3). Chi di loro la spunterà?