paola-caruso-alessia-macari

Paola Caruso contro Alessia Macari: la showgirl calabrese si mostra molto infastidita da alcune dichiarazioni fatte dalla ciociara nella Casa del Grande Fratello VIP nei suoi confronti mettendo la parola fine alla loro amicizia. Entrambe infatti hanno fatto parte del game show di Canale 5 “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis.

Nella Casa del GF VIP Alessia ha confidato a Bosco Cobos che l’amicizia con la Bonas è durata solo pochi mesi a causa delle loro differenze caratteriali e si è lasciata andare a commenti non proprio lusinghieri nei confonti della collega che ha risposto su Instagram:

“Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere, lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei famosi ma perché parlare di me…mah forse la spiegazione io c’è l’ho….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà….”.