Mancano esattamente due settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 14. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi inizierà ufficialmente giovedì il prossimo 24 gennaio. Ad accompagnarla in questa avventura saranno Rocco Siffredi e Alda d’Eusanio in qualità di opinionisti e Daniele Bossari inviato sul posto.

Sono stati svelati i nomi di tutti i 18 concorrenti che (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto) diventeranno naufraghi in Honduras. Alcuni nomi sono noti da tempo mentre altri sono delle vere e proprie sorprese.

A formare il cast dell’Isola 2019 saranno: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez (in stand-by dopo il braccio rotto), Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). A questi Vip si aggiungerà un concorrente non famoso, che verrà scelto tramite il format web “Saranno Isolani“, condotto da Filippo Nardi.