Mercedesz Henger dell’Isola dei Famosi 11 è la nuova fidanzata dell’attore Sergio Arcuri. I due fanno ormai coppia fissa. Galeotto è stato l’incontro nello scenario del Borgo della Cartiera Pontificia, alle porte di Roma durante il premio Apoxiomeno dedicato a personaggi dello spettacolo, del mondo dello sport e del giornalismo.

L’ex-naufraga dopo i presunti flirt con il cantante Alessio Bernabei e Jonas Berami sembra aver trovato l’amore con  Sergio Arcuri, il quale era stato accostato a Paola Caruso, anche lei reduce dall’esperienza in Honduras.

L’attore, nonché produttore, è il fratello della ben più nota attrice Manuela Arcuri e pare che si si frequentino dallo scorso giugno. Ed il loro amore cresce, come spiegato dallo stesso Sergio alle pagine del settimanale di Alfonso Signorini “Chi“: “Il primo approccio l’ho avuto io, ma alla fine a decidere sono sempre le donne. Problemi per il passato della mamma pornostar? Non ci penso. Mi piace per quello che è e mi trasmette amore senza ipocrisie. Mi rivedo in lei, in qualche modo, perché capisco i pregiudizi che deve affrontare ogni giorno. Deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere facilitata dal cognome che porta, in tutto quello che fa, anche lavorativamente parlando”.

arcuri-mercedesz-isola