Ospite di Pomeriggio Cinque,l’ex-fidanzato di Paola di Benedetto, Matteo Gentili, ha spiegato una volta per tutte come stanno le cose con la naufraga dell’Isola dei Famosi 13.

Solo qualche giorno fa, infatti, Matteo Gentili aveva inviato a DiPiù una lettera aperta nella quale esprimeva tutto il suo dolore: “Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle consuegenze?“.

Il ragazzo ha raccontato veramente cosa sta succedendo con la naufraga dell’Isola. Matteo ha spiegato che tra lui e Paola era ufficialmente finita prima dell’inizio del programma. Il loro legame, però, era talmente forte da far sperare al calciatore che tutto potesse sistemarsi al ritorno di lei dall’Isola. Da novembre si erano visti e sentiti poco. Lui è ancora innamorato perso ma sà perfettamente che la ragazza è single ed è libera di fare quello che vuole.