Prima di lasciare l’Isola per far ritorno in Italia per la Finale di lunedì, Paola Caruso ha avuto un pesante litigio con Jonas Berami per… un cocco. La ragazza e Giacobbe sono stati prescelti dagli altri naufraghi per lasciare l’isola per una destinazione a sorpresa. Questa volta la coalizione tra Jonas, Gracia e Mercedes si è rivelata favorevole a Paola che ha finalmente potuto gustare, in compagnia dell’ex pugile, di un ricco pranzo.

Prima della gradita sorpresa Berami e la Caruso per poco non sono venuti alle mani. Immaginando di lasciare definitivamente Playa Dos, Paola voleva lasciare un cocco che aveva conservato agli altri naufraghi.

Da qui una discussione che nel giro di pochi istanti ha assunto contorni inaspettati. A far scattare l’ira di Paola Caruso la frase di Jonas: “Prendi il cocco e vattene via“. La calabrese ha risposto stizzita: “Vattene lo dici a tua madre“. L’attore non ha gradito l’esternazione e si è diretto con decisione verso Paola ed ha avuto un deciso faccia a faccia: “Non ti devi permettere di parlare di mia madre o ti ammazzo“.

lite-paola-jonas-isola-11