A Playa Uva è arrivato un nuovo messaggio che comunica ai naufraghi che Le Donatella, Cristina e Rachida, devono raggiungere il totem dello Spirito dell’isola sulla sommità del promontorio. Per una di loro le aspetta un’esperienza estrema… a Playa Desnuda. Le uniche a proporsi (in cambio un pasto caldo a tutti gli altri naufraghi) sono Le Donatella.

Brice Martinet le accoglie a braccia aperte. Le due non esitano a spogliarsi dietro al paravento e consegnano i vestiti ad Alvin che li porta via. Grazie alla loro tenacia e allo spirito avventuriero, secondo Brice, Silvia e Giulia non avranno problemi ad adattarsi senza indumenti:

“Mi sento bene con loro, hanno esattamente l’energia compatibile con la mia. La buona volontà di fare, di scoprire e soprattutto di condividere con me la loro avventura. È bellissimo, penso di passare un bel weekend e ringrazio la produzione per questo regalo”.

Anche le gemelle sembrano essere al settimo cielo:

“Alla fine con tre foglie riusciamo a coprirci. Siamo pronte e ce la metteremo tutta per tenere alto il potere delle donne sull’isola, anche su Playa Desnuda”.

le-donatella-desnude