Alessia Marcuzzi non è certo fortunata con la partenza dei reality show. L’anno scorso l’inizio del Grande Fratello è stato posticipato per un incendio che aveva distrutto la Casa, quest’anno invece una tempesta tropicale ha fermato i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 che non hanno potuto naufragare annullando così di fatto la prima puntata dell’Isola 10 che è durata solo 30 minuti.

Alessia Marcuzzi in visibile disagio cerca di predere tempo facendo parlare gli opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier però, non sanno proprio cosa dire e quindi meglio aprire il collegamento con Alvin che si trova a suo malgrado in mezzo alla tempesta tropicale. L’inviato fa sapere che tutti stanno bene nonostante le condizioni metereologiche: i naufraghi non possono gettarsi dall’elicottero perchè l’elicottero non è potuto decollare.

Infine Alessia prima di salutre tutti ha parlato con i 12 concorrenti che hanno avuto in diretta la notizia dello slittamento dell’inizio del reality al prossimo lunedì. L’unica che non l’ha presa bene è stata Catherine Spaak che ha già fatto sapere di voelr abbandonare il gioco. Riusciranno gli altri a convierla a rimanere? L’appuntamento è per lunedì prossimo pre 21.10 su Canale 5.

isola-tempesta