Cambio di palinsesto per l’Isola dei Famosi 12. Il reality di Canale 5 infatti andrà in onda di martedì a partire dal 28 febbraio, scappando così di fatto dal confronto con il “Commissario Montalbano” in arrivo con i nuovi episodi su Rai 1 da lunedì 27 febbraio.
La prima puntata dell’Isola 2017 andata in onda il giorno dopo si è scontrata contro la partita Inter – Lazio di Coppia Italia perdendo il confronto: 4.1 milioni di spettatori contro i 5.580.000. Nemmeno il secondo appuntamento è andata meglio: 3.780.000 spettatori contro i 6.948.000 dell’ultima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone“.
Finora quindi gli ascolti non hanno tenuti il risultato sperato (l’ultima puntata ha avuto il 18,42% di audiance, battuta ancora una volta dai programmi Rai). Il 28 febbraio su Rai 1 però ci sarà la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli…
One Response for "L’Isola dei Famosi 12 dal 28 febbraio andrà in onda di martedì"
Non vedo cosa ci stia a fare la Battaglia visto che non fa niente e non partecipa nemmeno alle gare. Mandate qualcuno che sia più dinamio. Se potessi. Poi tutti conto Raz, è vero non è faile, ma ha ragione è circonadato da un covo di vipere, cominiando da Samantha la finta santarellina. E moreno on Giulia he lo provocano continuamente. Come die Raz: Disgraziati e pensare he anh io ho fatto la prova quando c’erano i non famosi, peccato he non mi abbiamo preso
Lascia un commento