Fanny Neguesha è pronta per l’Isola dei Famosi 10 e, ospite di Verissimo, ha rilasciato una breve intervista. Non ha risparmiato curiosità e dettagli personali sull’ex Mario Balotelli e ha parlato delle sue nuove opportunità di rilancio che l’Isola dei Famosi 10 gli può offrire.

“La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura… Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti” come pure… “Non sono più innamorata di Mario, ma gli voglio bene. Vorrei che si riprendesse perché per me lui è un gran campione… Non sono innamorata di nessuno e sono single. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”

Infine, vorrebbe far vedere alla gente che non è sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrebbe potersi far conoscere al di là dei gossip. Ci riuscirà?

fanny-isola-dei-famosi