Nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10 è successo qualcosa che avrà, probabilmente, delle conseguenze per il programma. Come sapete infatti, il gruppo dei naufraghi di Cayo Paloma non sa nulla circa l’esistenza di un’altra isola e di altri naufraghi di Playa Desnuda.

Al contrario, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sanno benissimo che, su un’altra isola, vive il resto dei concorrenti. Ebbene, per colpa di Mara Venier, questo mistero è stato svelato.

Durante la diretta si stava parlando della bravura di Valerio Scanu nell’arte delle imitazioni. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mara Venier di fare una domanda a Valerio.

Mara ha chiesto a Scanu di imitare Belen Rodriguez, ma è caduta su una delle tante domande che ha fatto al cantante sardo: gli ha infatti chiesto cosa pensasse di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che si trova a Playa Desnuda.

Scanu e gli altri sono rimasti molto sorpresi e sono stati inutili i tentativi di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini di cercare di sviare il discorso: loro hanno capito tutto.

Isola-dei-Famosi-10_Mara-Venier