Francesco Monte non ha gradito le dichiarazioni che Matteo Gentili ha fatto su di lui al Grande Fratello 15. Matteo, oltre ad essere uno dei concorrenti dell’ultima edizione del reality, è anche l’ex-fidanzato di Paola Di Benedetto dell’Isola dei Famosi 13. Nella Casa, parlando con gli altri inquilini, ha insinuato di sapere già della fine della storia tra Monte e Madre Natura. Le sue parole non sono molto state digerite da Francesco Monte, che ha commentato l’episodio nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi“.

L’ex-tronista di “Uomini e Donne” ha parlato della fine della sua relazione con Paola e ha svelato qualche dettaglio in merito ai motivi per lui ha deciso di lasciarla.

“Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!…

… Sull’Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma in realtà non ho mai amato Paola. Ho avuto il coraggio d’interrompere prima che fosse troppo tardi… Quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore… Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento”.