Charlotte-Caniggia-13

Chi è Charlotte Caniggia? E’ la figlia dell’attaccante argentino Claudio Caniggia, visto transitare anche in Italia (Roma, Atalanta e Verona), nonostante la sua giovane età, poco più che ventenne ha già avuto modo di farsi notare per i suoi comportamenti fin troppo disinvolti.

Un seno generosamente rifatto e diverse apparizioni tv ne hanno consacrato la sua immagine per uno stile di vita all’insegna della palestra. La sua giornata prosegue quindi in una Spa tra piscina e bagni in jacuzzi, quando poi la serata sta per cominciare stappa lo champagne.

Già a 17 anni ha esordito come modella e parla anche l’italiano, il francese e l’inglese: un talento linguistico frutto dei tanti viaggi tra l’Europa e il Sud America al seguito del papà. E’ un’amante dello shopping e della danza. Ha un fratello gemello che lavora presso la ambasciata argentina a Parigi. Showgirl e modella con l’aspirazione a fare l’attrice e la passione nel destare scandalo, Charlotte fece scalpore quando durante l’edizione del 2012 di Bailando por un sueno improvvisò uno strip che lasciò gli spettatori senza fiato.