Domani ci sarà il debutto di due nuovi concorrenti che dovranno rimanere per un certo periodo su una zattera. Si tratta di Gianluca Mech e Cristian Galella. Nelle ultime ore però la presenza dell’ex-tronista è tutt’altro che confermata. Infatti sembrerebbe che Cristian abbia rinunciato all’ultimo minuto a partecipare al reality di Canale 5.

Fatto stà che le indiscrezioni riferiscono di una corsa degli autori alla disperata ricerca di un sostituto. Il sostituto designato sarebbe Fabrizio Corona. Purtroppo per lui, però, sta ancora scontando la sua condanna penale, per reati quali la bancarotta fraudolenta e l’estorsione aggravata. Corona attualmente è in affidamento in prova ai servizi sociali.

Può frequentare eventi mondani, sfilate, serate perché fanno parte del suo lavoro di PR, ma non può ad esempio rilasciare interviste, espatriare ed è sottoposto a tutta una serie di altre limitazioni. Per questi motivi quindi la sua presenza al reality è esclusa al 100%. Se Cristian dovesse davvero rinunciare, chi andrà con Gianluca sulla zattera?

fabrizio-corona-isola-11