L’opinionista dell’Isola dei Famosi Mara Venier è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli nel suo programma in onda su radio M2O e ha fatto delle confessioni sul reality per certi versi sconvolgenti:

“Quando sento la musica de L’isola dei Famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia” – ha detto sorridendo alla giornalista durante la trasmissione radiofonica di M2O “Stanza Selvaggia”. Ma l’opinionista non si è fermata qui e ha confessato che “questa è stata un’edizione un po’ sofferta… Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”

La Venier ha concluso l’intervista facendo una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito l’edizione dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest’anno non vediamo l’ora di finire“.

Isola-dei-Famosi-11_Mara-Venier