Dayane Mello ha mostrato fin dall’inizio dell’Isola dei Famosi 12 l’attrazione per l’inviato Stefano Bettarini, tant’è che l’amore è sbocciato nelle ore immediatamente successive all’eliminazione della modella che non è riuscita a resistere al fascino dell’ex-calciatore e di averlo baciato al termine della passeggiata sulla spiaggia. Tra l’inviato e la modella il feeling è salito con il trascorrere delle ore. Al rientro in Italia Dayane ha affermato di voler iniziare una relazione con lui.

Inoltre Bettarini ha inviato fiori e messaggi d’amore a Dayane. Secondo il blogger Dagospia però pare esserci in atto un triangolo amoroso pericoloso. In “campo” infatti è sceso l’ex di Dayane che l’avrebbe incontrata al termine dell’ultima diretta dell’Isola. Stefano Sala l’avrebbe raggiunta negli studi del reality show e la brasiliana sarebbe tornata tra le braccia dell’ex dove, a telecamere spente, la Mello si sarebbe scambiate tenerezze con Sala.

La modella sarebbe stata accompagnata a casa dall’ex fidanzato ma la serata non si sarebbe conclusa con un cordiale saluto. Infatti i due giovani avrebbero deciso di trascorrere la notte insieme.