Dayane Mello fa marcia indietro sulla love story con Stefano Bettarini. L’ex-naufraga dell’Isola dei Famosi 12 durante un’intervista al settimanale “Vanity Fearha notevolmente ridimensionato l’entità del rapporto con l’inviato del reality di Canale 5.

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni

Un cambio di rotta piuttosto deciso e inaspettato e il motivo pare essere l’atteggiamento dell’ex-calciatore.

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.