Fiat 500 dà la possibilità di naufragare per 500 minuti sull’Isola dei Famosi. Per partecipare al concorso nominato “500 minuti sull’Isola” basta inviare un video-selfie della durata massima di 30 secondi in cui raccontate chi siete e perché dovrebbero scegliere proprio voi per questo naufragio d’eccezione!

L’utente , una volta effettuate le procedure di registrazione , potrà caricare un video che lo ritrae , nel quale presentandosi potrà esporre le motivazioni per cui dovrebbe essere preferito ad altri soggetti per vivere 500 minuti sull’Isola dei famosi 10 in compagnia dei naufraghi e con il ruolo di “Naufrago per 500 minuti“. Il video dovrà contenere un messaggio di auto, presentazione in lingua italiana il più esaustivo e descrittivo possibile. Le riprese dovranno essere fatte in modo che il viso sia ben riconoscibile. Per essere valutato idoneo al caricamento on line, il video dovrà necessariamente essere in formato: .wmv, .avi, .mov, .mpg, .mpeg, .3gp, .mp4, . webm, . m4v, .ogg, .mpg; non dovrà avere una durata , né inferiore, né maggiore di 30 secondi, dimensione massime consentite fino a 600 MB. Ogni utente potrà caricare un solo video.

E’ necessario il possesso del passaporto, con validità residua di almeno sei mesi, al momento dell’ingresso/uscita dall’Honduras. Le iscrizioni sono iniziate il 9 febbraio alle 22.00 e termineranno il 23 febbraio 2015 alle 23.59.59. Link per partecipare al concorso: clicca qui.

Fiat_Isola_vetrina