Scoppia il primo vero caso in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Molti telespettatori hanno segnalato delle irregolarità avvenute nel corso della prova del fuoco, nell’ultima puntata del reality di Canali 5. Irregolarità che sono andate a vantaggio di Soleil Sorgè.

Soleil ha vinto la prova del fuoco contro Aaron Nielsen ed è diventata leader della settimana, portando con sé sull’Isla Bonita il suo nuovo flirt: Jeremias Rodriguez. La fiamma di Soleil durante la prova era la metà di quella di Aron, ciò ne deriva che la produzione avrebbe voluto aiutare la ragazza. Per quale motivo? Presto detto.

La produzione (secondo Dagospia) avrebbe voluto l’ex-protagonista di Uomini e Donne con l’unico scopo di creare nuove dinamiche all’interno del reality. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato un ben informato che ha dichiarato come durante una cena a Milano tra Jeremias e l’enturage del programma, l’obiettivo del ragazzo una volta sbarcato sull’Isola fosse quello di voler “consumare” per primo.