Massimo Ceccherini è stato il grande assente dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 12 e ora il motivo è stato svelato. In realtà il comico toscano all’inizio della puntata è stato inquadrato, poi più nulla. Cosa gli è successo? I fan hanno ipotizzato di tutto, da un malore a un’improvvisa intemperanza ma sia Alessia Marcuzzi che Vladimir Luxuria hanno fatto finta di nulla.

Ceccherini è stato abituato fino ad ora ad avere molto spazio che gli è stato sempre concesso dalla produzione dell’Isola dei Famosi che gli ha consentito di fare lunghi monologhi in puntata. Martedì però ha avuto uno screzio con gli autori che non gli hanno concesso lo spazio che voleva e così sbottando se n’è andato. A rivelare il motivo è stata Vladimir Luxuria:

“So che voleva fare uno sketch vestito da donna, tipo Ezio Greggio e Iacchetti dalla De Filippi. Sicuramente divertente, ma non adatto al tipo di programma. Noi dobbiamo preoccuparci dei naufraghi rimasti. Ceccherini ha già avuto un privilegio, essere invitato in trasmissione nonostante si sia ritirato. Ma dalla mano volere il braccio…”.