L’Isola dei Famosi inizierà ufficialmente il 2 febbraio 2015 e rischia già di perdere un concorrente. Infatti, Catherine Spaak, spaventata dalle condizioni metereologiche dell’Honduras, ha dichiarato pubblicamente di avere l’intenzione di tornare in Italia già durante la diretta di quella che doveva essere la prima puntata.

Gli altri naufraghi avevano affermato di cercare di convincerla a restare, ma pare non sia stato sufficiente. Secondo alcune fonti Catherine Spaak si sarebbe isolata in camera e non avrebbe voglia di parlare con nessuno, nonostante abbia fatto grandi elogi ai membri del cast. La Spaak potrebbe aver rivalutato la sua scelta di partecipare al reality-show dopo avere vissuto sulla propria pelle la pericolosità della tempesta tropicale nella quale si è imbattuta insieme ai suoi compagni di avventura.

Lory Del Santo si è fatta un’idea sul comportamento di Catherine Spaak: “Ha avuto una vita molto comoda e potrebbe decidere di tornare in Italia dopo essere stata messa di fronte ai pericoli della natura”.

Catherine-Spaak