L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for the ‘Riepilogo’ Category


La Finale dell’Isola dei Famosi si apre con i ringraziamenti sentiti di Alessia e Mara per un’edizione che, dopo aver attraversato momenti difficili, è arrivata in porto con grandi risultati. Dopodiché via al collegamento con Mind, l’area ex Expo dove si trova l’Albero della Vita, dove Stefano De Martino presenta i naufraghi tornati dall’Honduras. E’ il momento della lettura della busta: il naufrago eliminato e quindi quinto classificato è Jonathan. Francesca così si unisce agli altri finalisti. Proprio ai finalisti vengono mostrate per la prima volta le loro immagini della permanenza sull’isola. Possono vedersi con gli occhi degli spettatori a qualcuno scende anche una lacrimuccia.

Ora i finalisti devono affrontare la prima prova, che si svolgerà a coppie: i perdenti andranno al televoto e il perdente sarà il quarto classificato. Nino viene sorteggiato in coppia con Francesca. I due dovranno quindi sfidarsi con Amaurys e Bianca. I concorrenti devono entrare in un labirinto bendati, sorreggendosi a vicenda per poi arrivare a prendere degli oggetti appesi a un bilanciere in modo da mettere in equilibrio. Per Nino e Francesca il percorso è decisamente più lento ma Amaurys e Bianca si trovano in difficoltà a equilibrare i pesi. Ma alla fine ci riescono. Nino e Francesca andranno al televoto.

Si chiude il televoto tra Nino e Francesca e a essere eliminata, e quindi a essere la quarta classificata è Francesca. Nino quindi si giocherà la vittoria con Bianca e Amaurys. La prossima prova sarà un grande classico: la prova del fuoco. Chi resisterà di più sarà il primo finalista mentre gli altri due andranno al televoto. (altro…)

Semifinale ricca di emozioni e sorprese all’Isola dei Famosi 13. I naufraghi sono molto duri con Jonathan: dapprima molto vicino a Marco, poi a Bianca, il suo modo di fare gli procura molte critiche, soprattutto da Alessia. Alessia non è mai stata simpatica a Elena, Rosa e infine a Jonathan. La sua determinazione e forza di volontà è stata spesso considerata arroganza.

Alessia e Jonathan si sfidano in spiaggia: i due naufraghi vengono legati a una corda elastica e devono correre e prendere più totem possibili e posizionarli dietro di loro. Tre minuti per recuperarne il più possibile. Stefano chiede a Bianca, Amaurys e Nino di schierarsi: i due uomini scelgono Alessia mentre la cantante sceglie Jonathan. Alessia ce la mette tutta e vince la sfida. Amaurys esce dalla Palapa per raggiungere la spiaggia e incontra a sorpresa il fratello Antonio, che non vede da quattro anni. Dopo una serie di indizi sulla sabbia trova una bandiera, un sigaro cubano, delle cartoline e una pergamena. Il naufrago si emoziona ma scoppia in lacrime quando all’improvviso vede il fratello.

Bianca Atzei è stata più volte presa di mira dagli altri naufraghi che l’hanno spesso accusata di essere incoerente, così la cantante prova a difendersi. I naufraghi si riflettono allo specchio per la prima volta dopo tre mesi. (altro…)

La puntata inizia con Franco che entra in studio incalzato da Mara Venier e sottolinea che non è stato bene e che per questo ha dovuto abbandonare il gioco. Parte quindi un video che ricapitola gli ultimi giorni del pugile. Le discussioni che lo hanno visto protagonista. Alessia chiede chiarimenti su Elena e Rosa che si sono ricongiunte con il gruppo. Mara Venier è indignata e chiede a tutti di essere sinceri, per una volta, difendendo Elena e Rosa. Elena scoppia quindi in lacrime.

Per la prova ricompensa i naufraghi devono buttarsi in acqua per andare a recuperare un frutto e hanno tre minuti di tempo. In spiaggia devono quindi fare canestro. La prova però non viene superata. I naufraghi quindi perdono la loro ricompensa settimanale.

Jonathan e Alessia ormai sono ai ferri corti. Francesca è la naufraga che deve abbandonare l’Isola: “Non me l’aspettavo, ma sono contenta. Questa esperienza mi ha dato tanto”. La Cipriani saluta i compagni prima di abbandonare la Palapa e una domanda, di Alessia, sorge spontanea: “Ora potrò mangiare?”. Jonhatan e Gaspare intanto sono salvi. Il meccanismo dell’ultima spiaggia le permette di scegliere se rimanere o meno in gioco e di raggiungere le naufraghe sospese in spiaggia. Decide di proseguire incalzata da Giucas e si riapre il televoto. E rientra però in gioco come “naufrago sospeso”. Alla fine è Elena che deve abbandonare il gioco, anche Rosa è salva come “sospesa”. (altro…)

La puntata segna la chiusura dell’Isola che non c’è: i naufraghi rientreranno in Palapa. Riflettori puntati su Simone, che ha avuto una settimana movimentata, provocata dagli strascichi delle nomination della scorsa puntata. Si sono accese diverse discussioni che hanno coinvolto tutti i concorrenti. Lo scontro più forte è tra il comico e Amaurys.

 La pignatta è al centro della prova ricompensa di questa puntata. I naufraghi avranno solo tre minuti per portare a termine la sfida. I concorrenti scelgono Alessia che al centro della ragnatela dovrà rompere le pignatte che sono sospese sopra le loro teste. Le ricompense sono i cibi da cucinare durante la settimana. La prova viene vinta e i concorrenti conquistano farina, verdure honduregne, pasta.

La Cipriani viene lasciata da sola sulla spiaggia. Potrà incontrare suo padre che vive in America e che vede una volta ogni due anni. Rientrata dall’Honduras, Valeria Marini è in studio con Alessia, Daniele e Mara. La showgirl racconta la sua missione sull’Isola: rompere gli schemi. Esprime ammirazione nei confronti di Franco e svela che per lei Simone ha manie di protagonismo e Alessia Mancini sembra calcolatrice. Infine ammette che il suo preferito sia Jonathan, anche se riconosce ad ognuno una personalità forte. (altro…)

La puntata inizia con il confronto tra i due nominati: Marco e Jonathan che sono sempre stati molto uniti ma dopo la nomination qualcosa è cambiato. E’ il momento della prova ricompensa con il tiro a segno. I naufraghi devono recuperare il tassello in acqua e portandolo sul tabellone. A disposizione hanno solo tre minuti per colpire. Ogni tessera caduta corrisponde a parte della loro ricompensa. Sono davvero bravi e l’inviato Stefano De Martino apparecchia la tavola: succo d’arancia, muffin, kiwi, olive, pane, pomodori, fagioli, uva e cioccolato. Un banchetto succulento per i naufraghi.

Valeria Marini
si butta dall’elicottero, il suo compito è quello di fingere di essere una nuova naufraga. In studio si chiedono come la prenderà la Cipriani che ha avuto un uomo in comune con la Marini, l’ex marito Bottone. Mara è convinta che gli altri naufraghi non prenderanno molto bene l’arrivo di Valeria.

Marco parla del padre e racconta che gli ha “insegnato il rispetto per gli altri, ma anche a farmi rispettare, ho sempre cercato di dimostrargli che anche io posso essere un grande, proprio come lo è stato lui“, poi si volta e score che in Honduras c’è il padre e si abbracciano tra le lacrime. (altro…)

Inizia l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 13 e Alessia Marcuzzi riassume la settimana, trascorsa tra discussioni e divisione in “gruppi“: Alessia, Bianca e Gaspare, secondo Rosa, portano avanti il gioco con una strategia predefinita, mettendosi d’accordo su chi nominare durante la puntata e stando vicino solo ad alcuni naufraghi.

Stasera mi butto“, questo è il nome della sfida, perchè i naufraghi si getteranno in una pozza di fango cercando di recuperare un cocco da portare in salvo. Si sfideranno donne contro uomini. Questa settimana Alessia Mancini ha avuto un piccolo cedimento. La lontananza da casa e dai suoi cari si è fatta sentire e è proprio per questo che questa sera il marito Flavio l’ha raggiunta, a sua insaputa, sull’Isola. La showgirl viene invitata a superare una “finta prova”, per raddoppiare la razione di riso settimanale. Non sa che sulla barca l’attenda una grandissima sorpresa: Flavio, che con un megafono le fa una dichiarazione d’amore!

E’ la volta di Rosa Perrotta. Alessia le fa una proposta indecente: se dovesse scegliere di vedere una persona, il resto del gruppo ne risentirebbe rinunciando a metà della ricompensa settimanale. Tutti la incoraggiano ad accettare e lei dice di sì, credendo che ad aspettarla ci sia il fidanzato. Non sa, invece, che è il padre a doverle parlare. (altro…)

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 13 inizia con un filmato ripercorre la loro settimana. E’ anche arrivato il momento di spiegare meglio le critiche mosse nei confronti di Bianca Atzei. La ragazza è al centro delle polemiche e delle critiche, di chi la definsice “vipera” e chi “manipolatrice”. Una discussione, iniziata durante la scorsa settimana, tra Bianca ed Elena si è protratta anche durante la settimana.

I Naufraghi dovranno portare al sicuro più sacchi di Yucca possibile, attraversando una trave di legno sospesa sull’acqua. Nel caso in cui dovessero cadere, dovranno tornare indietro, pronti a ripartire. Il tempo a loro disposizione è poco: solo quattro minuti!

Il primo naufrago riammesso momentaneamente è Nadia Rinaldi. E’ giunto il momento della prova per la Cipriani: il futuro dei suoi compagni dipende proprio da lei! In due minuti dovrà riuscire ad appendersi alla corda, rimanendo sospesa per trenta secondi.  Francesca riesce a rimanere appesa per trenta secondi, ma il problema ora è un altro: non riesce a scendere! Nessuna paura, il nostro inviato è pronto ad aiutarla e per farlo, dopo essersi spogliato, si tuffa in acqua! (altro…)

Si comincia con la testimonianza di Andrea Marchi, capo degli autori sull’Isola, che ricostruisce quanto accaduto fin qui nella questione Canna-gate. Alessia ribadisce che per lei la situazione è delicata e che prima di fare un processo in diretta vuole avere delle prove. Prove che, come ha confermato Andrea Marchi anche adesso, non ci sono.

Come già spoilerato da Mara, Alessia conferma che Giucas Casella è stato nuovamente visitato in ospedale e, viste le sue condizioni di salute, dovrà ritornare in Italia. Dopodiché Alessia si collega con la Palapa e saluta Stefano. Ma è già il momento dei nominati. In una clip si vedono i commenti di molti naufraghi nei confronti dei tre in nomination. E in particolare sulla graticola finiscono Nino e in parte Franco. Chiuso il televoto è il momento del primo verdetto. Il primo naufrago salvo è proprio Nino, che esce indenne dalle accuse di alcune compagne di avventura. Restano così in ballottaggio Paola e Franco.

Viene mandato quindi in onda un video di Paola che parla del suo rapporto con Francesco senza nascondersi. La Di Benedetto dice che Monte “ha lasciato un vuoto enorme” e che oggi “non si nasconderebbe”. E’ il momento del verdetto del televoto. Tra Paola e Franco a lasciare l’isola è proprio Paola, che così potrà tornare in Italia e incontrare Monte. (altro…)

Alessia Marcuzzi, in studio, saluta il pubblico, annunciando uno scoop: questa sera, dopo quattro settimane, i due gruppi di naufraghi si riuniranno! In collegamento con la Palapa quindi dopo aver salutato i naufraghi invita Giucas Casella ad ipnotizzare Francesca Cipriani… Alessia ricapitola la sfida per il naufrago Giucas: entrare nella mente di Francesca Cipriani e far sì che si butti dall’elicottero senza che le salga l’ansia e la paura. Se Giucas riuscirà nell’intento, i naufraghi si aggiudicheranno una pizza a testa! La prova riesce.

La Marcuzzi si collega con Alessia e Rosa per parlare di “solidarietà femminile” e dei rapporti tra donne che si sono instaurati durante queste settimane. Alti e basse, discussioni e amicizie hanno accompagnato tutte le naufraghe dell’Isola, in particolare Alessia e Rosa. Per Daniele Bossari le due donne “hanno un carattere molto simile”. Alessia confessa di aver ricevuto un’educazione ‘militare’, Mara Venier ammette che le due naufraghe le piacciono molto.

Francesca non contiene la gioia di essere riuscita a lanciarsi dall’elicottero e urla come un’indemoniata felice ed euforica, abbraccia Giucas e lo bacia sulla bocca. Intanto Alessia parla dei piccoli problemi di salute di Giucas e gli dice che non può restare sull’Isola se i problemi non vengono risolti. Casella si inalbera, vuole restare a tutti i costi in Honduras, dice di stare bene e di non avere nulla. Ma la decisione è stata presa: Giucas deve fare dei controlli e solo dopo potrà tornare. (altro…)

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi inizia con l’annuncio che ci sarà un messaggio di Francesco Monte, che ha deciso di dire la sua dopo i fatti degli ultimi giorni legati alla presunta canna. Ma che non sarà in studio. E’ la volta del medium Craig che ha avuto due piccoli incidenti e deve stare a riposo, non può dormire sulla sabbia e quindi è costretto a lasciare il gioco.

Sono state molte le discussioni in questa terza settimana. Si parte da alcune esternazioni di Rosa, che non gradisce troppo i comportamenti “da mamma” di Alessia. La ragazza cerca di spiegare a cosa si riferisse la frase mostrata nella clip e Cecilia ne approfitta per intervenire nel discorso. Francesca Cipriani è la vera mattatrice dell’Isola essendo la protagonista tra scherzi e risate. La showgirl però negli ultimi giorni si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardo il suo passato e ha confessato di essere stata vittima di bullismo da piccola.

Il primo naufrago salvo e che quindi continua l’avventura sull’isola è Simone. Rimangono in nomination Cecilia che piange e si difende dalle accuse dei compagni e Alessia che riceve una lettera dal padre. Il naufrago eliminato è Cecilia Capriotti. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X