L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for the ‘News’ Category


Giunto il momento della Finale dell’Isola dei Famosi 14. I concorrenti rimasti in gara sono dunque tornati in Italia dove si sono giocati le ultime prove e le ultime sfide al televoto fino ad arrivare all’incoronazione del vincitore. Alessia, di oro vestita, accoglie tutti. Il primo televoto della serata sarà quello tra Sarah e Aaron..

Viene mostrato un video sull’ultima settimana dei due naufraghi in nomination. E’ il momento di chiudere il televoto e ascoltare il primo verdetto. Il naufrago eliminato è Aaron. Si torna in studio dove Alessia accoglie l’ultima eliminata su Cayo Paloma, Soleil Sorge. Ad attenderla c’è Jeremias, che l’accoglie con un abbraccio e un lungo bacio. Marina e Luca si mostrano felicissimi della sua eliminazione e dicono cose davvero pesanti su di lei, definendola “il male“.

E’ l’ora del naufrago di cui si è più parlato. Riccardo Fogli entra in studio tra gli applausi del pubblico e lui è visibilmente emozionato. Dopo aver visto il riassunto dei suoi giorni sull’Isola racconta di come siano stati sua moglie e Roby Facchinetti a convincerlo ad andare. I quattro naufraghi, a bordo di canoe a pedali, devono recuperare delle chiavi da delle isole nel laghetto per poi arrivare a un forziere che contiene i pezzi di un puzzle da comporre. Il primo a finire la prova è Luca. Avendo vinto è immune e deve scegliere i due avversari da mandare a un televoto lampo. Come era facilmente ipotizzabile, visto il legame con Marina, lui fa il nome di Sarah e Marco. (altro…)

Scoppia il primo vero caso in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Molti telespettatori hanno segnalato delle irregolarità avvenute nel corso della prova del fuoco, nell’ultima puntata del reality di Canali 5. Irregolarità che sono andate a vantaggio di Soleil Sorgè.

Soleil ha vinto la prova del fuoco contro Aaron Nielsen ed è diventata leader della settimana, portando con sé sull’Isla Bonita il suo nuovo flirt: Jeremias Rodriguez. La fiamma di Soleil durante la prova era la metà di quella di Aron, ciò ne deriva che la produzione avrebbe voluto aiutare la ragazza. Per quale motivo? Presto detto.

La produzione (secondo Dagospia) avrebbe voluto l’ex-protagonista di Uomini e Donne con l’unico scopo di creare nuove dinamiche all’interno del reality. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato un ben informato che ha dichiarato come durante una cena a Milano tra Jeremias e l’enturage del programma, l’obiettivo del ragazzo una volta sbarcato sull’Isola fosse quello di voler “consumare” per primo.

Chi di voi non ha mai desiderato partecipare come pubblico in una puntata del vostro programma tv preferito? Per chi lo desidera è possibile assistere ad una puntata dell’Isola dei Famosi 2019 presso lo studio 20 di Cologno Monzese (Milano).

Sarà possibile vedere dal vivo i naufraghi eliminati presenti in studio e assistere alle dinamiche del gioco da un nuovo punto di vista. In studio ci sarà ovviamente la conduttrice Alessia Marcuzzi e le due opinioniste: Alba Parietti e Alda d’Eusanio.

La partecipazione è a titolo gratuito. Per info e candidature: clicca qui.

E’ stato trovato il sostituto sull’Isola dei Famosi 14 di Jeremias Rodriguez, costretto a lasciare il reality ancor prima di iniziare a causa di un problema al braccio. Al suo posto approderà in Honduras Stefano Bettarini, ex-inviato del reality ed ex-concorrenti del Grande Fratello VIP.

A svelare l’indiscrezione ci ha pensato come sempre il settimanale di Alfonso Signorini “Chi“.

Pare che Stefano Bettarini abbia dapprima chiesto alla sua ex-moglie, Simona Ventura che evidentemente ha dato parere positivo a questa nuova esperienza.

In concomitanza con l’inizio dell’Isola dei Famosi 14, arrivano anche i classici appuntamenti dei daytime per chi vuole seguire giornalmente le avventure dei naufraghi sia in tv che in streaming.

Ogni giorno su Canale 5 alle ore 16.25 per la breve striscia del daytime di dieci minuti.

Doppia finestra quotidiana in programma su Italia 1: quella delle 12.10 (a partire da lunedì) e successivamente quella delle 17.55.

Spazio all’Isola dei famosi 2019 anche su La5: tutti i giorni, infatti, a partire dalle 11.55 andrà in onda una versione “Extended edition che proseguirà fino alle 16. (altro…)

Isola dei Famosi 2019: cosa c’è nel kit di sopravvivenza?

Gen 24, 2019 Autore: isola | Categoria: News

Anche quest’anno i naufaghi dell’Isola dei Famosi 14 avranno il loro “kit di sopravvivenza“. Il kit è strettamente personale ed è l’unica borsa che i naufraghi possono portare con sé nel corso del reality.

Ecco che cosa contiene:

  • 2 costumi da bagno;
  •  2 completi intimo;
  •  2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera);
  •  2 felpe o camicia o golf;
  •  2 pantaloni o gonne;
  •  1 giacca impermeabile (tipo K-way);
  •  2 paia di scarpe;
  •  2 paia di calze;
  •  articoli d’igiene intima e personale come specificato di seguito;
  •  3 oggetti personali che devono obbligatoriamente essere concordati con la produzione. 

(altro…)

Jeremias Rodriguez non ce l’ha fatta e non parteciperà all‘Isola dei Famosi 14. Troppo difficile partecipare al reality show ambientato in Honduras con il suo braccio fratturato. A nulla è servito l’intervento dell’amico Andrea Iannone che gli ha messo a disposizione l’aiuto dei suoi medici, abituati ad avere a che fare con dei piloti di MotoGP.

Il tutore che i dottori di Iannone gli hanno messo al posto del gesso non consente infatti a Jeremias di recuperare la completa efficienza dell’arto e, anche qualora andasse effettivamente sull’Isola, sarebbe costantemente penalizzato nelle prove.

A svelare la notizia in anteprima ci ha pensato la rivista “Chi” di Alfonso Signorini. A questo punto sorge spontanea una domanda: chi andrà in Honduras al suo posto? Si vocifera sull’ex-tronista Luca Dorigo.

E’ difficile tenere nascosto ciò che la produzione dei reality ha in serbo. Non fa eccezione l’Isola dei Famosi 2019 che inizierà giovedì 24 gennaio in diretta su Canale 5. Infatti c’è un colpo di scena in programma che è stato però già smascherato. Andiamo con ordine.

Filippo Nardi era stato designato come inviato dell’Isola dei Famosi 2019 dopo aver condotto Saranno Isolani. Secondo le ultime informazioni in nostro possesso però Filippo andrà sì in Honduras, ma nel corso della prima puntata lascerà il suo posto ad Alvin, che da concorrente tornerà ad essere inviato del reality.

Il posto da concorrente lasciato libero verrà occupato dal vincitore del televoto che prevederà un ballottaggio tra il mago Otelma e Francesca Cipriani. Quindi uno dei due diventerà l’ultimo concorrente ufficiale del programma.

Comunicati i 4 finalisti di “Saranno Isolani”

Gen 18, 2019 Autore: isola | Categoria: News

Barbara D’Urso ha annunciato in diretta a “Pomeriggio Cinque” i nomi dei quattro concorrenti di Saranno Isolani che partiranno per l’Honduras e si giocheranno un posto per diventare naufraghi a tutti gli effetti dell’Isola dei Famosi 2019.

Dopo 10 giorni nella maremma toscana, la prima “scrematura” è stata fatta. Gli aspiranti naufraghi si sono sfidati nelle prove giornaliere e il pubblico ha deciso chi promuovere al televoto. Per sapere chi dei quattro finalisti si unirà al reality bisognerà attendere la prima puntata il 24 gennaio.

I quattro biglietti sono stati strappati da Alice Fabbrica, 22enne travel influencer milanese, Giorgia Venturini, 34enne romana, Giovanni “John” Vitale, 33 anni spogliarellista napoletano e Yuri Rambaldi, 25 anni, spogliarellista e aspirante tronista. 

Il fratello di Belen Jeremias Rodriguez dopo aver partecipato al Grande Fratello 15, rischia rischia di dover rinunciare alla partecipazione sull’Isola dei Famosi 2019. Per lui quindi l’avventura in Honduras potrebbe addirittura non iniziare.

Il suo nome è tra i 10 personaggi che sono stati ufficializzati. Il motivo? Pare che il ragazzo si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortunio potrebbe perciò precludergli la possibilità di partecipare al reality di Canale 5.

Al momento la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo e la situazione è in piena evoluzione. Vedremo se riuscirà a superare in tempo questo scoglio.

site statistics