L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for the ‘Concorrenti’ Category


Mancano esattamente due settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 14. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi inizierà ufficialmente giovedì il prossimo 24 gennaio. Ad accompagnarla in questa avventura saranno Rocco Siffredi e Alda d’Eusanio in qualità di opinionisti e Daniele Bossari inviato sul posto.

Sono stati svelati i nomi di tutti i 18 concorrenti che (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto) diventeranno naufraghi in Honduras. Alcuni nomi sono noti da tempo mentre altri sono delle vere e proprie sorprese.

A formare il cast dell’Isola 2019 saranno: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez (in stand-by dopo il braccio rotto), Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). A questi Vip si aggiungerà un concorrente non famoso, che verrà scelto tramite il format web “Saranno Isolani“, condotto da Filippo Nardi.

Giulia Calcaterra, classe 1991, nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.

Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina. Approda in tv nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda a “Striscia la Notizia”. Sempre in viaggio, è diventata un’icona fitness sul web. Ora è pronta a rimettersi in gioco come naufraga.

Malena, concorrente ufficiale Isola dei Famosi 12

Gen 29, 2017 Autore: isola | Categoria: Concorrenti

Filomena Mastromarino sulla carta d’identità, il mondo del cinema per adulti la conosce però come Malena. Meglio ancora, come “Malena la Pugliese”. È originaria di Noci (Bari), così dunque l’ha soprannominata Rocco Siffredi quando le ha proposto di prendere parte a un suo film. Ebbene sì, una pornostar all’Isola dei famosi, e non è certo la prima volta.

È appassionata di politica, nel 2013, infatti, Malena è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. È laureata in Scienze Biosanitarie e, prima di approdare nel mondo dell’hard, ha lavorato per anni nel settore immobiliare.

Modello, artista, influencer, imprenditore classe 1988. Andrea Marcaccini è molto seguito sui social (115 mila follower) e apprezzato per la sua barba e i suoi numerosi tatuaggi. Ha fatto della moda il suo lavoro, ma non solo sulle passarelle che ha iniziato a calcare quando aveva 16 anni.

Da poco infatti ha presentato la prima collezione tutta sua. È un ragazzo allegro e solare, nato a Messina, ma cresciuto in Romagna, non ha mai lavorato in tv.

Modella brasiliana 27enne. Dayane Mello è arrivata in Italia qualche anno fa si è subito fatta notare per la sua bellezza: è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie e di alcune clip musicali con il rapper Emis Killa.

Nel 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle su Raiuno e, nel 2015, alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida Verticale su Rai2. Poi , “lo scandalo” per un vestito con spacco troppo profondo indossato sul red carpet dl Festival del Cinema di Venezia, insieme a Giulia Salemi. È legata al modello Stefano Sala ed è mamma di una bambina.

Simone Susinna, 23 anni, occhi azzurri, capelli castani e 188 centimetri di muscoli. È tra i modelli più conosciuti al mondo, ha sfilato per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino.

È nato in Sicilia, a Catania, in una famiglia modesta: mamma casalinga, papà rappresentante. La sua passione da bambino era il calcio. Poi è arrivata la moda che gli ha regalato anche la notorietà. Vive a Milano e non ha mai preso parte a un programma tv.

Giacomo Urtis è il chirurgo delle star. Chirurgo plastico, ovviamente. È nato a Caracas nel 1977, la sua famiglia, originaria di Alghero, si era trasferita oltreoceano per motivi di lavoro. È cresciuto a Sassari dove si è laureato. Poi, la scalata verso il successo.

Ha aperto una serie di studi medici in giro per l’Europa, vive però a Milano e non si perde nessun evento mondano. È infatti amico di tanti vip che si affidano alle sue mani per i loro ritocchini. È salito agli onori della cronaca per aver sperimentato una nuova tecnica di chirurgia estetica proprio sul suo corpo “Mi sono rifatto tutto, tranne testa e mani” ha ammesso. Il suo fisico scolpito lo vedremo sull’Isola.

All’anagrafe Nunzia Coppola, in arte semplicemente Nancy Coppola. Generosa bellezza mediterranea, classe 1986. Cantante neomelodica, è molto nota e apprezzata in Campania e dintorni. Si esibisce nei locali da quando aveva 16 anni, ad avvicinarla alla musica è stata la passione per Gigi Finizio.

Ha ben otto album all’attivo: il primo “1 Luglio”, l’ultimo “Mi chiamo Nancy”. La sua hit più celebre è “Mamma cantante”. Dal 2009 è sposata con Carmine, la coppia ha un figlio. Ha partecipato a “Il boss delle cerimonie” e “Napoli Sound” su Real Time.

Moreno, concorrente ufficiale Isola dei Famosi 12

Gen 27, 2017 Autore: isola | Categoria: Concorrenti

Rapper, classe 1989. Moreno Donadoni, per tutti solo Moreno, ha raggiunto il successo prendendo parte al talent show di Maria De Filippi “Amici” dove ha trionfato nel 2013. Successivamente ha pubblicato il suo primo album “Stecca” con Universal.

L’anno dopo è tornato ad Amici nella veste di coach della squadra blu e nel 2015 ha calcato il palco del Festival di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così”. Insieme a Giorgio Vanni ha firmato la sigla di “Lupin III – L’avventura italiana”. Fidanzato per anni con Ilaria, la loro storia si è conclusa da mesi e lui è ora single.

Soubrette e attrice, classe 1969. Nathalie Caldonazzo è diventata famosa negli anni Novanta per la relazione con Massimo Troisi, conclusasi alla morte del grande attore che ricorda ancora con affetto. Poi, è entrata nella compagnia de Il Bagaglino con cui ha lavorato per anni, alternando a partecipazioni al cinema e in tv.

Ha recitato nella soap “Centovetrine” nei panni di Margaret, una donna molto vicina a Stefano (Danilo Burgia). Ha una figlia, Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

site statistics