isola-dei-famosi-11

L’inizio dell’Isola dei Famosi 11 si avvicina (si parte il 29 febbraio o il 7 marzo?) ed è giunto il momento di fare un riepilogo sui nomi dei possibili naufraghi che da tempo circolano sul web tra conferme e smentite.

La star di questa edizione sarà senza dubbio Simona Ventura, già conduttrice del format per anni quando era sulla Rai e adesso pronta a ritornare in qualità di concorrente. Gli altri nomi dati per certi sono quelli di Pamela Prati, Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro), Stefano Nones Orfei e Matteo Cambi.

Un nome che farà sicuramente discutere è quello della trans turca Efe Bal. Non mancheranno gli ex-talent. Il successore di Valerio Scanu sarà uno tra Marco Carta e Moreno (con il primo nettamente favorito). Quasi certa la partecipazione dell’ex-modello sciupafemmine Andrea Preti e dell’attore della soap-opera “Beautiful” Sean Kanan.

Possibile anche la partecipazione di uno degli ex-concorrenti del Grande Fratello 14. Chi sarà tra Federica, Alessandro, Rebecca e Kevin?

Inoltre in Honduras sbarcheranno, in due momenti differenti, Alfonso Signorini e Mara Venier. Non parteciperanno sicuramente come già vi avevamo anticipato Enrico Papi e Maradona.