Dopo la falsa partenza del 26 gennaio, L’isola dei famosi 10 inizia ufficialmente lunedì 2 febbraio alle 21.10 in diretta su Canale 5. Alla conduzione Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini. Inviato in Honduras è Alvin. Il maltempo sembra essere passato, i collegamenti sono stati ripristinati e le strutture danneggiate riparate. I 12 vip, in attesa a Cayo Cochinos, prenderanno finalmente possesso della spiaggia, affrontando da subito una prova immunità, di forza coraggio e intelligenza.

Verranno fatti naufragare uno per uno con il classico lancio dell’elicottero tutti e 12 i concorrenti e verranno spiegate la dinamiche del gioco: Fanny Negusha, Rocco Siffredi, Andrea Montolivi, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Melissa P., il duo canoro Le Donatella, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Valerio Scanu e Alex Belli.

Nel corso della puntata non mancheranno le prime nomination. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Sarà inoltre svelato il nome del 13esimo naufrago che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà Margot Ovani… sempre che Catherine Spaak decida di naufragare con i suoi compagni.

Segui e commenta con noi la diretta dell’Isola dei Famosi 10 su Facebook e Twitter dalle 21.10!

Isola-dei-famosi