Gli animalisti si sono scagliati contro Le Donatella dell’Isola dei Famosi 10 colpevole di aver ucciso barbarente un granchio e hanno rilasciato sul web un loro comunicato che vi riproponiamo per intero.

“Nella puntata del 4 febbraio la bionda del duo Donatella (Giulia Provvedi), uccide barbaramente in diretta un bellissimo esemplare di Granchio che si stava facendo gli affari suoi in casa sua. La bionda miracolata a X Factor, prende un sasso e colpisce il povero Animale con una gratuita e singolare violenza nell’esecuzione, il povero Granchio muore schiacciato immortalato dalle telecamere tra le risate e complimentidei concorrenti beoti che le stanno vicino”.

“La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dell’atto crudele”.

“I nostri militanti si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e i suoi eventuali concerti futuri, donna squallida senza cuore. Si prepari quindi al suo rientro in Italia, ovunque andrà, ci saremo noi di Centopercentoanimalisti a contestarla e boicottarla”.

 

isola-10-puntata-4-febbraio-2015-donatella