Andrea Preti ha messo in imbarazzo l’intera produzione dell’Isola dei Famosi 11. Il modello eliminato la scorsa settimana e tornato ieri in studio, parlando delle dinamiche di gruppo, ha dichiarato che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni video in cui il cantante sardo parlava male assai di Jonas Berami e Christian Galella.

Dopo questo scoop in studio è sceso il gelo, Alessia Marcuzzi si è indignata, così come Alvin, mentre Simona Ventura gli ha invece consigliato di tacere. E invece lui ha continuato a parlare, a raccontare la sua verità: “Potrei continuare a dire ca*ate come fanno gli altri, ma io voglio dire quello che ho visto e sentito”.

Inconsapevolmente anche Stefano Orfei gli ha dato corda, ribadendo il concetto: “Marco Carta ha parlato malissimo di Christian e Jonas, ha chiesto di affrontarli in nomination per mandarli a casa, perché è convinto di poter vincere qualsiasi sfida al televoto. Ma evidentemente l’audio non è stato registrato perché c’era molto vento e comunque Marco era molto preoccupato che le immagini andassero in onda”.

L’imbarazzo in studio era così palpabile che è intervenuto addirittura il regista Roberto Cenci, chiedendo di dare immediatamente il via alle nomination perché in ritardo. Lasciamo a voi le considerazioni del caso.

andrea-preti-rivelazioni-isola-11