Andrea Marcaccini è stato espluso dall’Isola dei Famosi 12 durante la seconda puntata del reality e lunedì scorso in studio ha confermato di non aver mai picchiato la sua ex-fidanzata. Lei però ha pubblicato su Instagram alcuni suoi messaggi che lo incriminerebbero.

Il blogger era stato accusato dall’ex-fidanzata Daniela De Jesus di violenza privata, lesioni, sequestro di persona e stalking. La De Jesus aveva rilasciato un’intervista esclusiva a “Chi” nella quale denunciava di avere passato un inferno con lui. Lui ha contrattato e ha ribadito negli studi del reality la sua versione dei fatti.

“A fine giugno dello scorso anno ho saputo di questa denuncia della mia ex. Per me è stato un periodo di depressione. Io mi trovavo a piangere da solo di sera. Per me era un vergogna. Non sono così e non mi vedo così. Le cose non sono andate come lei ha detto. Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un’altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male. Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto”

La ragazza però ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram lo screenshot dei messaggi scambiati con il naufrago su Whatsapp. Ecco l’immagine.