Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento magico tra matrimonio e conduzione dell’Isola dei Famosi 10 dal 26 gennaio 2015 su Canale 5. Inoltre negli ultimi giorni gli è successa una cosa che l’ha profondamente emozionata a tal punto da spingere conduttrice a fare una dichiarazione pubblica verso un paparazzo.

Navigando sul web, infatti, Alessia Marcuzzi ha trovato una sua foto con in braccio la piccola Mia. Un’immagine tenera e romantica che l’ha colpito nel profondo e ha ringraziato sulla sua pagina ufficiale Facebook l’autore di quella foto.

“Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo…o meglio un fotografo…e l’ho trovata sul web. Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte pero’ ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale piu’ di mille posati. Grazie…chiunque tu sia!!!”.

alessia-marcuzzi