Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 13 programmato per il 22 gennaio. Tra sorprese e conferme rispetto alle indiscrezioni che vi avevamo segnalato qualche settimana fa, ecco i nomi dei primi 7 naufraghi confermati:

Francesco Monte ha partecipato a “Uomini e Donne” prima in qualità di corteggiatore di Teresanna Pugliese, poi nel ruolo di tronista. Lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez al GF VIP, inizierà questa nuova avventura da single.

Elettra Lamborghini è la nipote di Ferruccio fondatore della nota casa automobilistica. Molto seguita sui social. Ha partecipato al programma di MTV Riccanza.

Francesca Cipriani è stata concorrente del Grande Fratello versione classica. . Ha partecipato a La Pupa e il Secchione e da due anni è in lizza per entrare all’Isola dei Famosi.

Nadia Rinaldi è un’attrice italiana. Caratterista nei ruoli comici, è brillante anche in quelli più impegnati. Nel 2001 si è sottoposta a un bypass gastrico che le ha consentito di perdere 80 kg e pochi mesi fa è ricorsa a un’operazione chirurgica per riempire e tonificare pancia e glutei.

Giulia Salemi è una modella di origine iraniana. Ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre. Nel settembre 2016 fece scalpore per lo spacco inguinale esibito lungo la passerella del Festival di Venezia.

Chiara Nasti è una fashion blogger con 1,4 milioni di seguaci. Ha partecipato a Dance, Dance, Dance e Chiambretti Night. Ha all’attivo anche un libro “Diario di una fashion blogger”.

Marco Ferri è il figlio di Riccardo Ferri, ex-difensore dell’Inter. Ha partecipato a Uomini e Donne. Anche lui è un influencer particolarmente attivo su Instagramy.

Brigitte Nielsen è un’attrice, modella e conduttrice televisiva. Un vero e proprio vulcano. Nota anche per essere stata la moglie di Sylvester Stallone. Celebre icona degli anni ‘80 ha preso parte a numerosi reality in Italia e all’estero.