L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for Aprile, 2019


Il video della puntata Finale completa ed integrale dell’1 aprile 2019 dell’Isola dei Famosi 14. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola.

Per guardare la puntata clicca qui.

Giunto il momento della Finale dell’Isola dei Famosi 14. I concorrenti rimasti in gara sono dunque tornati in Italia dove si sono giocati le ultime prove e le ultime sfide al televoto fino ad arrivare all’incoronazione del vincitore. Alessia, di oro vestita, accoglie tutti. Il primo televoto della serata sarà quello tra Sarah e Aaron..

Viene mostrato un video sull’ultima settimana dei due naufraghi in nomination. E’ il momento di chiudere il televoto e ascoltare il primo verdetto. Il naufrago eliminato è Aaron. Si torna in studio dove Alessia accoglie l’ultima eliminata su Cayo Paloma, Soleil Sorge. Ad attenderla c’è Jeremias, che l’accoglie con un abbraccio e un lungo bacio. Marina e Luca si mostrano felicissimi della sua eliminazione e dicono cose davvero pesanti su di lei, definendola “il male“.

E’ l’ora del naufrago di cui si è più parlato. Riccardo Fogli entra in studio tra gli applausi del pubblico e lui è visibilmente emozionato. Dopo aver visto il riassunto dei suoi giorni sull’Isola racconta di come siano stati sua moglie e Roby Facchinetti a convincerlo ad andare. I quattro naufraghi, a bordo di canoe a pedali, devono recuperare delle chiavi da delle isole nel laghetto per poi arrivare a un forziere che contiene i pezzi di un puzzle da comporre. Il primo a finire la prova è Luca. Avendo vinto è immune e deve scegliere i due avversari da mandare a un televoto lampo. Come era facilmente ipotizzabile, visto il legame con Marina, lui fa il nome di Sarah e Marco. (altro…)

site statistics