L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for Febbraio, 2019


Il video della puntata n. 7 completa ed integrale del 27 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 14. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola.

Per guardare la puntata clicca qui.


La settima puntata dell’Isola dei Famosi 14 inizia con lo scontro tra Soleil e Ariadna, quest’ultima sostenuta anche da Marina e Jo che hanno aspramente criticato la modella italo-americano e il suo atteggiamento. In tutto questo, Jeremias era rimasto nel mezzo in un primo momento, diviso tra il difendere la propria fidanzata e cercare di mantenere i rapporti con i naufraghi.

Successivamente le divergenze tra le due fazioni sembrano insormontabili e questo ha spinto l’argentino ad allontanarsi, decidendo di non raccogliere più lumache per tutti, conservandole solo per sé e Soleil. La questione “lumache” fa scoppiare una lite furiosa tra lo stesso Jeremias e Paolo Brosio. Secondo il fratello di Belen, Brosio si dà da fare solo davanti alle telecamere.

Secondo Ariadna e Marina non è Paolo a creare zizzania, ma sono Soleil e Jeremias che hanno spaccato il gruppo con il loro atteggiamento. Marina La Rosa difende Brosio: “È l’unico che ha dato la mano in segno di pace a Soleil e Jeremias. Ma loro sono insopportabili”. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’Isola sono le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia. (altro…)

Mercoledì 27 febbraio 2019 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 7 dell’Isola dei Famosi 14 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratutamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sul nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 14:

Il video della puntata n. 6 completa ed integrale del 20 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 14. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola.

Per guardare la puntata clicca qui.

Tante sorprese e colpi di scena durante il sesto appuntamento su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2019. Nella nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stata eliminata Giorgia Venturini. Successivamente un secondo televoto lampo penalizza Stefano Bettarini che però accetta di continuare l’avventura sull’Isola che non c’è sfidando Kaspar. Ghezzal è il leader della settimana e in nomination finiscono le sorelle Mihajlovic, Riccardo e Luca.

Ariadna e Ghezzal si sfidano nella prova dell’Uomo Vitruviano durante lo spareggio per diventare leader. Chi starà appeso più a lungo possibile su una piattaforma che si inclina, vincerà. Ghezzal ha la meglio e conquista così la fascia rossa di leader della settimana.

Una nuova catena stabilirà i naufraghi nominabili. Alessia chiede a Marina di non dare consigli ai compagni. Ghezzal salva Marco che a sua volta sceglie Jeremias. Jeremias salva Soleil. Soleil salva Aaron. Aaron salva Brosio. I rimanenti, Ariadna, Jo, Luca, Marina, le Mihajlovic, Riccardo e Sarah, potranno essere nominati. I primi sette potranno fare le nomination segrete, mentre i nominabili dovranno farle palesi. Marco, Jeremias e Riccardo fanno il nome di Viktorija e Virginia. Soleil nomina Luca Vismara, Aaron scrive il nome di Marina, Paolo Brosio sceglie Jo Squillo. Marina, le gemelle e Ariadna nominano Riccardo Fogli. Sarah vota Ariadna. Ghezzal, in qualità di leader, aggiunge ai nominati (le sorelle Mihajlovic e Riccardo Fogli) il nome di Luca Vismara.

Mercoledì 20 gennaio 2019 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 6 dell’Isola dei Famosi 14 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratutamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sul nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 14:

Scoppia il primo vero caso in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Molti telespettatori hanno segnalato delle irregolarità avvenute nel corso della prova del fuoco, nell’ultima puntata del reality di Canali 5. Irregolarità che sono andate a vantaggio di Soleil Sorgè.

Soleil ha vinto la prova del fuoco contro Aaron Nielsen ed è diventata leader della settimana, portando con sé sull’Isla Bonita il suo nuovo flirt: Jeremias Rodriguez. La fiamma di Soleil durante la prova era la metà di quella di Aron, ciò ne deriva che la produzione avrebbe voluto aiutare la ragazza. Per quale motivo? Presto detto.

La produzione (secondo Dagospia) avrebbe voluto l’ex-protagonista di Uomini e Donne con l’unico scopo di creare nuove dinamiche all’interno del reality. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato un ben informato che ha dichiarato come durante una cena a Milano tra Jeremias e l’enturage del programma, l’obiettivo del ragazzo una volta sbarcato sull’Isola fosse quello di voler “consumare” per primo.

Chi di voi non ha mai desiderato partecipare come pubblico in una puntata del vostro programma tv preferito? Per chi lo desidera è possibile assistere ad una puntata dell’Isola dei Famosi 2019 presso lo studio 20 di Cologno Monzese (Milano).

Sarà possibile vedere dal vivo i naufraghi eliminati presenti in studio e assistere alle dinamiche del gioco da un nuovo punto di vista. In studio ci sarà ovviamente la conduttrice Alessia Marcuzzi e le due opinioniste: Alba Parietti e Alda d’Eusanio.

La partecipazione è a titolo gratuito. Per info e candidature: clicca qui.

Il video della puntata n. 5 completa ed integrale del 13 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 14. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola.

Per guardare la puntata clicca qui.

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 14 inizia con Alessia Marcuzzi chiede più volte a Yuri se vuole continuare questa avventura visto che più volte ha chiesto ai compagni di votarlo. Kaspar e Sarah, infatti, sono realmente intenzionati a rimanere in gioco. Alessia chiama Kaspar nella postazione nomination e gli fa vedere un videomessaggio dei suoi figli più piccoli.

Marco Maddaloni, leader del gruppo, accusa Stefano Bettarini di aver manomesso la macchina del riso in segreto. L’ex-calciatore conferma ma giura di averlo fatto in buonafede. Ed è subito polemica. Jeremias e Soleil c’è un avvicinamento. Con tanto di bacio. I due si sono infatti addormentati insieme, abbracciati. Il ragazzo confessa di avere un debole per Soleil.

Soleil ha scatenato fin da subito delle gelosie da parte di alcuni naufraghi. Giorgia e Luca hanno le idee ben chiare su di lei: “Mi sembra molto finta e poco spontanea“. Ecco il giudizio del pubblico: Kaspar viene eliminato e raggiunge una piccola Isola non lontano dalla Palapa. Per lui il gioco non finisce qui. (altro…)

site statistics