L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for Gennaio, 2019


E’ difficile tenere nascosto ciò che la produzione dei reality ha in serbo. Non fa eccezione l’Isola dei Famosi 2019 che inizierà giovedì 24 gennaio in diretta su Canale 5. Infatti c’è un colpo di scena in programma che è stato però già smascherato. Andiamo con ordine.

Filippo Nardi era stato designato come inviato dell’Isola dei Famosi 2019 dopo aver condotto Saranno Isolani. Secondo le ultime informazioni in nostro possesso però Filippo andrà sì in Honduras, ma nel corso della prima puntata lascerà il suo posto ad Alvin, che da concorrente tornerà ad essere inviato del reality.

Il posto da concorrente lasciato libero verrà occupato dal vincitore del televoto che prevederà un ballottaggio tra il mago Otelma e Francesca Cipriani. Quindi uno dei due diventerà l’ultimo concorrente ufficiale del programma.

Comunicati i 4 finalisti di “Saranno Isolani”

Gen 18, 2019 Autore: isola | Categoria: News

Barbara D’Urso ha annunciato in diretta a “Pomeriggio Cinque” i nomi dei quattro concorrenti di Saranno Isolani che partiranno per l’Honduras e si giocheranno un posto per diventare naufraghi a tutti gli effetti dell’Isola dei Famosi 2019.

Dopo 10 giorni nella maremma toscana, la prima “scrematura” è stata fatta. Gli aspiranti naufraghi si sono sfidati nelle prove giornaliere e il pubblico ha deciso chi promuovere al televoto. Per sapere chi dei quattro finalisti si unirà al reality bisognerà attendere la prima puntata il 24 gennaio.

I quattro biglietti sono stati strappati da Alice Fabbrica, 22enne travel influencer milanese, Giorgia Venturini, 34enne romana, Giovanni “John” Vitale, 33 anni spogliarellista napoletano e Yuri Rambaldi, 25 anni, spogliarellista e aspirante tronista. 

Il fratello di Belen Jeremias Rodriguez dopo aver partecipato al Grande Fratello 15, rischia rischia di dover rinunciare alla partecipazione sull’Isola dei Famosi 2019. Per lui quindi l’avventura in Honduras potrebbe addirittura non iniziare.

Il suo nome è tra i 10 personaggi che sono stati ufficializzati. Il motivo? Pare che il ragazzo si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortunio potrebbe perciò precludergli la possibilità di partecipare al reality di Canale 5.

Al momento la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo e la situazione è in piena evoluzione. Vedremo se riuscirà a superare in tempo questo scoglio.

Mancano esattamente due settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 14. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi inizierà ufficialmente giovedì il prossimo 24 gennaio. Ad accompagnarla in questa avventura saranno Rocco Siffredi e Alda d’Eusanio in qualità di opinionisti e Daniele Bossari inviato sul posto.

Sono stati svelati i nomi di tutti i 18 concorrenti che (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto) diventeranno naufraghi in Honduras. Alcuni nomi sono noti da tempo mentre altri sono delle vere e proprie sorprese.

A formare il cast dell’Isola 2019 saranno: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez (in stand-by dopo il braccio rotto), Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). A questi Vip si aggiungerà un concorrente non famoso, che verrà scelto tramite il format web “Saranno Isolani“, condotto da Filippo Nardi.

Mancano ancora alcuni naufraghi per completare il cast dell’edizione numero 14 dell’Isola dei Famosi che prenderà il via il 24 gennaio 2019. Notizia delle ultime ora è che pronte partire destinazione Honduras ci sarebbero anche due millennials dal cognome noto agli appassionati di calcio e aspiranti influencer. Si tratta di due sorelle entrambe ventenni: Viktorija e Virginia Mihajlovic.

Sono le figlie dell’allenatore ed ex-calciatore di origine serba di molte squadre italiane, Sinisa, e della moglie, Arianna Rapaccioni (ex ballerina e showgirl).

Da quanto è stato trapelato, le sorelle Mihajlovic gareggerebbero come un unico concorrente (tipologia di partecipazione ormai sempre presente nelle ultime edizioni dei reality Mediaset… vedi Grande Fratello).

I nomi dei 10 aspiranti naufraghi di “Saranno Isolani”

Gen 9, 2019 Autore: isola | Categoria: News

E’ iniziato Saranno Isolani, il prequel che va in onda solo sul Web dell’Isola dei Famosi che mette in palio un posto da naufrago sul reality di Canale 5 che prenderà il via giovedì 24 gennaio 2019.

Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras, quindi, ci sarà anche un personaggio non-vip che prima di toccare le spiagge di Cayos Cochinos dovrà affrontare fame, freddo e prove estreme in una location della Maremma toscana attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination. A raccontare le otto puntate di Saranno Isolani sarà Filippo Nardi. Tramite il televoto su sito e app Mediaset Play, il pubblico potrà scegliere i quattro isolani che partiranno alla volta dell’Honduras: solo uno resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

I 10 aspiranti naufraghi sono: la milanese Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca di Latina (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara di Borgomanero (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini di Rimini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco di Battipaglia (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario Ferri di Pescara (31 anni, invasore di campo), il napoletano Giovanni  Vitale (33 anni go-go boy), il romano Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci, conosciuto come “Salvo The Best” (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi di Vigevano (25 anni, spogliarellista e aspirante tronista).

Rocco Siffredi opinionista dell’Isola dei Famosi 2019

Gen 8, 2019 Autore: isola | Categoria: News

Il cast dell’Isola dei Famosi 14 è in fase di completamento e quasi pronto per essere ufficializzato con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Rocco Siffredi ha confermato (incosapevolmente?) lo stato della trattativa con la produzione del reality: “Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo“.

Diversamente dal 2017, Siffredi non sarà nel ruolo di concorrente ma in quello di opinionista. Al suo fianco molto probabilmente ci sarà Alda D’Eusanio. Daniele Bossari (vincitore del Grande Fratello VIP 2) invece si appresta al ruolo di inviato. Gli sarebbe stato affidato, infatti, il ruolo di inviato dopo avere preso parte al reality da opinionista lo scorso anno insieme a Mara Venier.

Come anticipato nell’articolo precedente al momento sono stati (quasi) ufficializzati 10 concorrenti. Si tratta di Jeremias Rodriguez, Taylor Mega, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Alvin, Luca Vismara, Sarah Altobello e Marco Maddaloni. Resta la trattativa un ex calciatore di Serie A: Nicola Ventola.

Finalmente c’è la prima lista dei naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2019 che inizierà giovedì 24 gennaio in diretta su Canale 5. Il settimanale Spy ha svelato i nomi di alcuni protagonisti del cast di naufraghi: partiranno l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” del Grande Fratello 1 Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

In dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di Serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Sul fronte inviato invece crescono le quotazioni di Daniele Bossari e scendono quelle di Walter Nudo. E gli opinionisti? Dopo aver valutato diverse candidature sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce.

Come più volte anticipato anche quest’anno ci sarà un concorrente non famoso. A sceglierlo sarà il pubblico attraverso il format Saranno isolani, condotto da Filippo Nardi, destinato al web e al via l’8 gennaio 2019.

Nuovo anno, nuova edizione. Mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi si appresta a tornare in Italia dopo aver festeggiato il nuovo anno alle Maldive, continuano i preparativi per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi il cui inizio è previsto per fine mese.

Per quanto riguarda il cast, i nomi dei naufraghi restano ancora ufficialmente top-secret anche se sul web si rincorrono voci ormai da tempo. Certe (o quasi) le presenze dell’ex gieffina Marina La Rosa, dell’attrice di telenovela Grecia Colmenares, del cantante Riccardo Fogli, dell’ex conduttore tv Paolo Brosio e dell’ex inviato Alvin.

Oltre a questi nomi spiccano l’ex vincitrice del Grande Fratello 4 Serena Garitta, la fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini, l’ex ragazza di “Non è la RaiAlessia Merz e la coniglietta di Playboy Laura Forgia. Per il pubblico femminile invece si fanno i modello Giaro Giarratana (concorrente di Ballando con le stelle 2018) e dell’attore Kaspar Capparoni.

site statistics